venerdì 1 febbraio 2013

Mr. Android & ms. Mac.

Infografica realizzata da BlueStacks sulla base di oltre un milione di utenze Facebook che, almeno nelle intenzioni, dovrebbe identificare la tipica utente Mac (donna) e il classico utente Android (uomo).
Secondo me ci sono parecchie cazzate, più un sacco di dati di zero rilevanza (come la presenza di lentiggini, tanto per dirne una)... ma avevo una ventina di minuti e le ho ritradotte per voi.

6 commenti:

Simone Longarini ha detto...

Che fregnata sessista.

Alex McNab Girola ha detto...

Una cazzata immane, piena di luoghi comuni.

BlackBox ha detto...

Davvero difficile sapere su cosa si sono basati i creatori dell' infografica per stabilire alcune percentuali, come ad esempio quelle relative al colore dei capelli, o al tipo di pantaloni indossati... visto che ormai Android è cosi diffuso che è utilizzato praticamente da tutti i tipi di persona.

Anonimo ha detto...

Dopo ben 4 anni di utilizzo di un iphone(soddisfatto anche se abbandonato dagli aggiornamenti e da molte app), xsonalmente ho provato un samsung con android e mi son trovato veramente male,tutto troppo dispersivo e articolato,per non parlare della sincronizzazione tra mac e telefono.
La semplicità anche per me è la priorità.
Visto che gli iphone sono troppo costosi mi sono orientato su Nokia con Windows Phone 8, peccato che non ci sia un'infografica anche sugli users di questa piattaforma, sarei curioso!

Gianna ha detto...

Che minchiata (se mi passi il termine).
Chi ha fatto questa grafica mi sa che non si è preso troppo sul serio, considerato che ha preso in esame molte informazioni irrilevanti, fra cui l’aspetto, gli accessori indossati, la dimensione della testa (???)... insomma, buona x farsi due risate e nulla di più. :D

Dama Arwen ha detto...

Non sono contemplata io, Miss Mac di sicuro, col mio eterno look total black, eyeliner, e stivali alti alla poliziotta, senza tacco! :-P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...