giovedì 21 febbraio 2013

Volevo mettere uno stereo sullo scooter...

...che dite, ho esagerato?

6 commenti:

Lory84 ha detto...

Sì, hai esagerato :-D

Anonimo ha detto...

anche se sei romano di adozione , mi pare di aver capito da quando ti seguo, il termine "Coatto" in questo momento penso non guasti :))

Beppe

Matteo ha detto...

Lo scooter, la musica, l'aria... mi ricordano le primavere di metà anni 90, quando ancora non ci si doveva mettere il casco e Roma diventava il luogo perfetto per dei saliscendi emozionali, vibranti e liberi sulle due ruote ;)

Angel-A ha detto...

Quando andavo io in scooter mi limitavo all'iPod (ben nascosto sotto il casco).... devi sempre farti notare!!! ^___^

Fra ha detto...

:D!

La firma cangiante ha detto...

Naaaaaa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...