venerdì 29 marzo 2013

Voglio. Voglio. Voglio.

Ma, c'è davvero qualcuno tra di voi che non desidera averne una?

Non posso crederci.

Se siete esseri umani, se avete un cuore, emozioni, uno spirito che anima quel mucchio di ossa e membra flaccide, non potete non desiderare di salire a bordo, girare la chiave d'accensione e percorrere un lungomare infinito a cinquanta chilometri l'ora, gomito appoggiato fuori (o braccio penzoloni), occhiali da sole inforcati e gli Air che suonano nello stereo.

Davvero, non potete.

La felicità è a ventiquattromila euro da me.

17 commenti:

Marcus ha detto...

Beh, dai, per 9000 euro ti ho trovato questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lecce-annunci-lecce/volkswagen-new-beetle-maggiolone-cabrio-nera/44733313
Potrebbe andare bene? ;)

ilpalcodellalce ha detto...

Molto meglio la sorella Golf, per quanto mi riguarda. Sarà perché son campagnolo, ma il maggiolone qua da me lo usano i fighetti figli di papà che fan finta di essere peace&love solo per tirar su figa.

Riassumendo:

Maggiolone: figli di papà e troiette simil-alternative
Golf: contadinotti ripuliti, grafici, muratori, qualche architetto, ragazze da sposare
Passat: gente che fa tanta strada, papà con due figli, direttori di banca

Qua è come Hazzard.
La tua macchina è parte del tuo carattere.
Altrimenti non hai carattere.

CyberLuke ha detto...

Beh, io figlio di papà non sono di certo: papà manco ce l'aveva, la macchina. :D
La Golf mi sfiziava quando andavo al liceo (la mitica GT coi doppi fari tondi e il filetto tamarro rosso sulla mascherina, ma te chennesai): quando potei comprarmela, non mi piaceva già più.
Il Beetle è senza tempo, e, fortunatamente, da queste parti non è mai andato di moda, e lo comprano in pochi.
E poi, insomma, stiamo a parlà d'aria fritta.
24.000 euro non li ho.
Altro che carattere.

Roberto_Perissinotto ha detto...

Cyber, se decidessi di orientarti sul vecchio modello, lascia stare il 1600, quella motorizzazione è davvero sbagliata per quella macchina.
Sulla golf consumava giä abbastanza e come prestazioni era decisamente fiacca, tieni conto che la new beetle pesa molto.
E' una macchina particolare o la ami o la odi con tutti i pregi e difetti.
Ti consiglio il 1.9 diesel.

Angel-A ha detto...

La New Beetle Cabrio è una vetturetta carina e sbarazzina... ^_____^
così sbarazzina che la vedo adattissima pure per me, a transitare su un lungomare con occhiali da sole e la coda del foulard che svolazza al vento....
Però la vedo adatta anche a te, chissenefrega se non ha molto mercato, anzi meglio...

Alex McNab Girola ha detto...

Guarda, a me piace guidare, ma inizio a sognare un mondo senza auto.
Per una mera questione di costi di mantenimento.

LUIGI BICCO ha detto...

Niente da dire. Bella macchina. Me la sono ritrovata davanti settimana scorsa. Sembrava quasi un'auto dell Apple :D

Ma 24mila cocuzze son davvero un botto, però.

Sam ha detto...

Sono cresciuta facendomi scarrozzare da mio zio sul suo vecchio Maggiolino, quindi - per un qualche tipo di imprinting - mi piace molto anche il nuovo. Ma per il prezzo che ha, è davvero fuori dal mio universo. Come la macchina che vorrei comprare per me, la Mini Cooper Cabrio.
Comunque, sarebbe bello farsi una guidata tranquilla, con il mare accanto e zero strombazzate di clacson nelle orecchie ^^

Larsen ha detto...

ecco luca, piuttosto cercati una golf mk1 cabrio... in vendita ce ne sono, e sicuramente a cifre decenti.

la beetle francamente e' un'auto da donna.

Simone Longarini ha detto...

Rossa è ancora più bella!

CyberLuke ha detto...

@Larsen: lo dicevano pure dell'Y10, che è una delle auto migliori che abbia mai posseduto.
La Golf, per uno snob come me, ce l'hanno in troppi.

Ecco, magari non la comprerei gialla.

Anonimo ha detto...

mmhh...
abbiamo gusti diversi.
MOLTO diversi...
per poco di più vado su questa a occhi chiusi:
http://www.tune86.com/sites/default/files/imagecache/ft-86-ft86_m/pictures_photos/2011/12/Subaru_BRZ_07.jpg

e per molto di meno vado ancor meglio su questa:
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000043071/img/984x554/mv-agusta-f3-e57ea0075128d26dca447df17219fa13.jpg#gallery


F

Valeria Boffi ha detto...

Era più bella quella del 1975 però... ^,^

Glauco Silvestri ha detto...

Mmh... no. Le Volkswagen non mi hanno mai detto nulla, le trovo prive di personalità (specie negli interni, che son tutti uguali tra loro). Preferisco il mio QQ!

La firma cangiante ha detto...

Io voglio quella grigia della sesta immagine.

Alessandra ha detto...

Ma davvero ti piace? Proprio non pensavo, a me e' sempre piaciuta sin quando l'ho vista nel film "The Mexican" secoli fa :) Mi piace in verde come nel film :)

CyberLuke ha detto...

@Alessandra: mi piace sì. Guarda, anche quella del 2003 mi va bene.
Pure verde mela, okay.
Quei parafangoni così sinuosi. Mmm.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...