martedì 30 aprile 2013

Hipstamatic by Cyberluke, 3

Da quando ho dato via la reflex ho diradato di parecchio la mia attività fotografica, lasciando fare (e, spesso, invidiando) chi ha più talento e tecnica di me (ciao, Fabio! ciao, Monica!).
Per non perdere comunque quel minimo di mano, continuo a fare qualche scatto con la Samsung e trattarlo alla maniera (modaiola, sono il primo a riconoscerlo) di Hipstamatic, di quelli che comunemente si postano su Facebook o Instagram. Non trovandomi su quelle piattaforme, ogni tanto pubblico qui quelli che non mi sembrano tanto male.

Molletta.

Santino autoadesivo.
Una muffa aliena.
Metallo e ruggine, che viene sempre bene.

Metallo e gomma.


Vernice e ruggine.
Tombino.
L'anni dei giochi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei bravo, hai occhio e lo sai benissimo.. hai venduto la macchina fotografica perchè sei pigro e non hai voglia di portarla in giro :P

Belle ;)


Monica

Neliel ha detto...

Almeno due di queste sono da mega-ingrandimento ♥

barbara ha detto...

la muffa aliena inquieta un po'... :-)

BlackBox ha detto...

Magari non avrai una gran fotocamera (ma anch'io spesso sono intimidita da tutte le funzioni della mia reflex) ma hai un grande occhio... e credo sia la cosa che conti maggiormente :-)

Simone ha detto...

Begli scatti, per nulla banali!

Simone

Alex McNab Girola ha detto...

Muffa, ruggine e quant'altro... paura!

Helena90 ha detto...

Dio è nei dettagli (dicono)! ;)

Ettone ha detto...

"Da quando ho dato via la reflex ho diradato di parecchio la mia attività fotografica, "

male, molto male... malissimo!

Glauco Silvestri ha detto...

Concordo con Monica. Sei bravo e hai occhio... la tua è solo pigrizia mentale. Belle visioni le tue Hipstamatic (e detta da uno che pressoché odia Istagram e i suoi fratelli...).

pa ha detto...

condivido in tutto e per tutto la pigrizia anche se si ha occhio e non si è affatto malaccio. ne so qualcosa.

Fra ha detto...

belli... l'ultimo, poi, mi piace un sacco :)

Greta ha detto...

Molto belle! Mi piacciono in particolare l'ultima e Metallo e gomma.

CyberLuke ha detto...

Grazie a tutti.
Sì, è vero, sono pigro e le reflex moderne hanno curve d'apprendimento troppo ripide per uno come me.
Pazienza, rimedierò con Photoshop. E con quel briciolo di occhio che la natura mi ha regalato.