martedì 9 aprile 2013

Romics 2013. Una giornata da Giudice.


Si parte per il Romics. Che ci crediate o no, l'armatura è abbastanza confortevole per guidare lo scooterone.

Tronfio quanto basta. Statuario quanto serve.



Pose minacciose.



Provate lungamente allo specchio, naturalmente.


Lucido l'armatura tutte le sere, cosa credete.



Meglio tenerli d'occhio fin da piccoli.



Non importa l'età. Tutti devono rispettare la Legge.



E io sono la Legge.



E vi osservo. Rompete le regole e io vi rompo la schiena.

Non faccio eccezioni. Né per chi mi tenta con vecchi sistemi...



…né con i nuovi. Offrirmi sesso professionale gratis non vi servirà.

E la mia è la sola armatura che conti qualcosa, in città. Per quanto mi riguarda, Tony Stark è solo un altro fuorilegge.

La Legge. È la sola cosa che conta. Non sarò mister Simpatia, ma avete bisogno di gente come me.


E ricordatevi. Non oltrepassate i limiti di velocità.

19 commenti:

Angel-A ha detto...

uahahahahahah il video è una cosa strepitosaaaaaaaaa ^_______^

Andrea Joe PEttini ha detto...

...meglio MAgneto. Ma il video è divertente!!!

Dama Arwen ha detto...

Ahaha ti adoro xké sei andato in giro in cosplay in scooter.

Non so se sei più scemo tu, o Fu :-P

Fra ha detto...

che ridere il video!!
e anche il fatto che sei andato in giro con l'armatura!! :D

La firma cangiante ha detto...

Tu sei la legge e io sono un cretino. Sai che quando ho letto il titolo del post pensavo avessi fatto il giudice alla sfilata di cosplay. Sono cretino, che te devo dì.

Anonimo ha detto...

ciao Luca /Dredd
viaggio con la patente scaduta da anni , il mio indirizzo è......

azz, colpo di amnesia !!!

(MITICO il tuo trailer l'ho mandato alla MGM , sono in cerca di nuovi talenti)

complimenti davvero, Beppe

Andrea_Pettini ha detto...

Questo è un chiaro caso di brutalità della legge!
Chi giudicherà i giudici?...

Simone ha detto...

Che mito che sei!!!!! :)

Simone

Gabriele Russo ha detto...

Sì. Con il Giudice mi hai stupito definitivamente!

Lady Simmons ha detto...

Che bello vedere il costume dopo un inverno di preparazione!!!
E' davvero bellissimo!
Ma chi ti ha fatto le foto?
Il video poi è superlativo...!!!!!!!

Hirilaelin ha detto...

Ma alla fine per la foto sullo scooterone avete usato le acrobatiche tecnologie proposte da Arianna? :)

Glauco Silvestri ha detto...

Sei un mito!! :D

CyberLuke ha detto...

Grazie agli adoratori e pure a chi mi compatisce.
@Lady Simmons: devi ringraziare Arianna per le foto. ma la tua Batgirl, piuttosto?
@Hirilaelin: non proprio... :D

Maura ha detto...

Sembri parecchio a tuo agio nel costume da giudice.
Forse dovresti iniziare a pattugliare Roma, secondo me l'effetto dissuasivo è assicurato.

Yeeshaval ha detto...

Scommetto che molte vorrebbero farsi arrestare da te.

TheProv ha detto...

Il personaggio del giudice Dredd non è tra i più popolari o conosciuti... posso chiederti come mai lo hai scelto da interpretare, tra tanti?

CyberLuke ha detto...

Confesso che prima del film del 1995 con Stallone, non sapevo neanche che esistesse il personaggio di Dredd.
Che recuperai, scoprendo che gli autori (inglesi) l'avevano creato nel pieno del governo Thatcher, riflettendone la spietatezza e il disinteresse per la gente comune.
Dredd applica la legge in modo così brutale che a nessuno sembra giusto o ragionevole. Ma è questo che mi diverte del personaggio. il suo essere sia buono che cattivo, sia eroe che malvagio.
E poi, naturalmente, c'è quella fantastica divisa. :D

Lady Simmons ha detto...

Purtroppo il progetto Batgirl si è arenato causa trasloco...ma per l'anno prossimo magari...!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe un sacco farlo!!!!

Uapa ha detto...

Ma meravigliosooooo X'D
Nooo, che caspita mi sono persa X'D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...