martedì 23 aprile 2013

Strane alleanze.


Anche se con ogni probabilità non possiedo i titoli, Horror Magazine ha ospitato la mia recensione sul remake della Casa (The Evil Dead) pubblicata qui un paio di giorni fa.

E, sì, nonostante non è che abbia parlato proprio bene dell'originale.

Ad ogni modo, a parte il mio modesto intervento, sul loro sito troverete parecchia altra roba sul genere attualmente più amato dal grande pubblico, e se rientrate anche voi tra gli appassionati, troverete di che sollazzarvi.
Dalla prossima, invece, inizierò a collaborare con la sorella Fantascienza.com, dove qualche titolo in più magari ce l'ho. Vedremo. Intanto, si inizia con Iron Man 3.

5 commenti:

Ferruccio Gianola ha detto...

Bravo!

Ariano Geta ha detto...

Congratulations Mr. Morandi!

Greta ha detto...

complimenti!! :)

Emporos - Il Blog di Greta Rauleac

Lady Simmons ha detto...

evvai grandissimo! Quando escono tue rece pubblicizza !

LUIGI BICCO ha detto...

E son forti 'ste cose qua. Anni fa ho collaborato anch'io al Corriere della Fantascienza. Un paio di recensioni librarie. Riconosco effettivamente per te è una destinazione migliore e più adeguata ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...