lunedì 20 maggio 2013

Postproduzioni.

Ora, che a molti di voi non frega niente del cosplay lo so da me.
Però mi potete credere quando vi dico che ci si diverte, non solo durante, ma anche prima e dopo.
Per dimostrarvelo, in attesa della prossima fiera (direi ottobre, a questo punto, in estate ci sono poche manifestazioni e tutte minori), vi offro l'occasione di ridere un po' alle mie spalle con qualche ritocco su amici, amiche... e naturalmente sul sottoscritto.
Ma quanto mi annoierei se non esistesse Photoshop?



18 commenti:

Uapa ha detto...

Che bello :-D

Greta ha detto...

Troppo belli :)

Anonimo ha detto...

bellissime !!

F

Glauco Silvestri ha detto...

Sei un grande!

Anonimo ha detto...

Fantastici :D

Monica

LUIGI BICCO ha detto...

Thor spettacolo! Ma anche Dredd... :D

Neliel ha detto...

♥♥♥sono fantastici♥♥♥...
Manca il tuo bellissimo Magneto

BlackBox ha detto...

Direi che questo tipo di fotoritocco ti è proprio congeniale... complimentissimi, dovresti lavorare per le case di produzione!

CyberLuke ha detto...

Grazie a tutti.
Per Magnerto ci penso.

Alex McNab Girola ha detto...

Il signor Thor è quasi meglio dell'originale! :-O

Matteo ha detto...

Molto ben realizzate, complimenti :)

Simone Odino ha detto...

egregio, dato che non son riuscito a trovare la tua mail, ti scrivo qui: finalmente ti ho incluso nel mio blogroll! ho visto che sei uno dei miei pochi visitatori fissi!

ciao e grazie
Simone

2001italia.blogspot.it

Andrea Joe Pettini ha detto...

...bei lavori Luke! :-)
A quando Lobo?

Angel-A ha detto...

Uahahahahah fighissimi
Tu sei il solito bonazzo corazzato, ma anche il Wolvie non scherza.... ^___^ bello l'inserimento dei peli sul petto!! Ancora, ancora!!

Ariano Geta ha detto...

La classe non è acqua. E il talento è un dono innato.

Gaia Marfurt ha detto...

Ma che belle locandineee! :D

Fra ha detto...

Prima di leggere il tuo blog, il cosplay non lo avevo nemmeno mai sentito nominare... però, forse te l'ho già detto, anche se fondamentalmente non me ne frega niente (hai ragione :)), è piacevole leggerne e guardare le foto (belle) che posti :)

CyberLuke ha detto...

@Gaia & Fra: chissà che un giorno, anche voi... ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...