giovedì 4 luglio 2013

[Cosplay in progress] dall'immaginario al reale.

11 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Ah. Non ho mica capito. Cos'è che stai tramando? Mica puoi postare solo foto, eh? Un accenno? Una parolina?

LaPulce ha detto...

Aaah, ecco, almeno non sono l'unica che non ha capito.
Cioè, so cos'è un cosplay, eh... ma questo pezzo fa parte di...?

Simone ha detto...

Tu sei Iron Man?!

CyberLuke ha detto...

Di Iron Man ormai ce n'è quanti erano gli Zorri e gli Arlecchini a carnevale quando facevo le elementari.
No.
Diciamo che Magneto aveva proprio bisogno di un bel restyling.

Ari ha detto...

Sta venendo bene!

pa ha detto...

sei un turbine di ideee! non capisco bene cosa sia, semmbra uno di quegli amuleti magici che avevamo da piccoli per trasformarci in un qualche personaggio eroico. sai, negli anni ottanta: li vendevano, tipo il ciondolo di Creamy o roba simile, tu dicevi "Pimpulo Pampulo Parimpampum..." ah, ma già, quando eri piccolo tu forse non c'erano... ahahahahha! ora capisco perchè da adulto sei diventato un cosplay! mi è tutto chiaro!

Simone ha detto...

Ok ora ho capito cos'è... credo. :) Aspetto le immagini definitive!

Simone

dactylium ha detto...

Hai mai pensato di comprare una stampante 3D?

Ciao.

La firma cangiante ha detto...

Io non ho ancora capito, l'unico riferimento a Magneto che mi viene in mente somigliante alla foto è Xorn. Mi sembra però un'idea troppo azzardata. Curiosità. Lucca quest'anno?

Dama Arwen ha detto...

io SO BENISSIMO di cosa si tratta XD
Fico!
Anche io disegno i miei "prop" o decori x i cosplay con Illustrator…

Lady Simmons ha detto...

oooooooooh si che verrà bene...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...