lunedì 8 luglio 2013

Immaculate, reloaded.


Rivisitazione di una mia roba del 2007.
Ricordo che non la inclusi in Incorpo•Rated proprio perché c'erano un po' di cose che mi stonavano... ma l'espressione estatica della modella, i simboli di cui l'avevo circondata e la costruzione generale mi piacevano così tanto che ho deciso di rimetterci le mani.
Ora, ho sistemato tutto quello che c'era da sistemare, e ne sono finalmente soddisfatto.
Se piace a voi quanto a me, potete scaricare da QUI le versioni per iPhone Retina, iPhone 5, iPad e desktop.
Se poi vi fa proprio impazzire, potete comprare la stampa su carta fotografica extralucida ad alto contrasto, grande più o meno come la vedete qua sopra.
Mandatemi un'email e vi dico come fare.

11 commenti:

lory84 ha detto...

Uber-figherrima *_____*

Novokane ha detto...

Ma che bella... sto x buttare la mia copia di Photoshop

Maura ha detto...

Bella davvero.
Ci trovo dentro un mucchio di cose. Simboli, grazia, umiltà, catastrofe, blasfemia (oltre che tanta tecnica).
Per la stampa ci faccio un pensiero e ti faccio sapere.

madshouse ha detto...

Da caduta di mascella.
Grandissimo lavoro

Yeeshaval ha detto...

Photoshop scorre potente in quest'uomo.

Greta ha detto...

Più vedo i tuoi lavori più capisco di non sapere che cosa sia photoshop!

Ettone ha detto...

with compliments... Sempre ok!!!

LUIGI BICCO ha detto...

E il commento che ho inserito per primo ieri che fine ha fatto? Boh. Disperso nell'etere. Comunque avevo detto che a 'sto giro sono applausi. Sia per la realizzazione sia per il concetto. Bravone.

Neliel ha detto...

Sei un bastardo!! sei TROPPO bravo! cacchio! *____*

Simona ha detto...

alcune volte ti innamori troppo delle tue "muse" e dei tuoi sitlemi, imho…

ma per essere bravo, sei proprio bravo

Lisa ha detto...

Sono passata di qui più o meno come tutti i giorni e sono rimasta incantata a guardare questa illustrazione, prendendomi un po’ di tempo per poterla godere in santa pace.
Non ho iCosi come dici tu, ma ho scaricato il kit uguale.
Non credo di potermela permettere, ma quanto costerebbe la stampa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...