giovedì 31 ottobre 2013

Lucca, I'm coming.


Anche quest'anno, non mi faccio mancare la tre giorni lucchese e vado a rimpolpare le schiere degli appassionati, dei fumettari e dei cosplayer del Lucca Comics and games.
Ho seriamente rischiato di non prendervi parte, perché il solito posto dove normalmente albergo ci ha tirato una sola che manco ve lo racconto, ma grazie (per una volta) a Facebook ci abbiamo messo una pezza in tempi record, e domattina, armi, bagagli e mantello, parto con Arianna, Enrico e Gwendalyne.
Quest'anno, oltre che in giro qui e lì come al solito, mi troverete al Palazzo Pfanner che ci ospita per uno shooting fotografico nella villa e nel suo splendido giardino, alla megafoto di gruppo della Marvel e alla sfilata competitiva della domenica.
Se mi vedete, fatemi un saluto che mi fa solo che piacere e, se vi va, ci facciamo una foto e una chiacchiera assieme.
E, sì, l'animazione  qui sopra con la pioggia l'ho messa per scaramanzia.

8 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Ciao Luke, noi (io e Giuseppe papà di Bradi Pit) saremo al padiglione S. Romano 1 stand S46, Giuseppe presenta il libro di Vincenzina. Passa a trovarci :)

claudia ha detto...

in effetti come al solito le previsioni per lucca nel we non sono per niente buone... as usual direi...
e per fortuna che io non vengo, altrimenti era pioggia a catinelle! ;-((
attendo con ansia book fotografico al tuo ritorno

Jean Grey ha detto...

A sabato Magneto ;)

CervelloBacato ha detto...

Cercherò un magneto ;)

Dama Arwen ha detto...

Non ci siamo beccati nemmeno stavolta, ma con più di 200.000 persone in giro per la città era IMPOSSIBILE CAZZAROLAAAA

Dama Arwen ha detto...

Però hov visto un sacco di Magneti, per lo più, URFIDI e qualcuno decente!

LUIGI BICCO ha detto...

Eh, ma qui si aspetta con più impazienza il post "Roma, I'm backing". Mi sa che quest'anno c'era da divertirsi proprio parecchio.

Angel-A ha detto...

Ma alla fine ha piovuto davvero???? O Odino (o Thor, boh, non so na sega) vi ha graziati?? ^____^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...