venerdì 8 novembre 2013

Lucca Comics & Games - istantanee (3)

16 commenti:

LaPulce ha detto...

Wow!

Christian ha detto...

ME-RA-Ci-GLIO-SI
(il tuo Magneto e il Mazinger su tutti!!)

Coscienza ha detto...

Tutto notevolissimo, ma Mazinger e Robocop-che-combatte sono genuinamente impressionanti

BlackBox ha detto...

Di certo hai scelto i soggetti migliori e in mezzo c'era tanta banalità, ma devo riconoscere che questi sono superlativi, sia per l'idea che la realizzazione e l'interpretazione... Madame Vastra mi ha lasciata a bocca aperta, forse perché è un costume che non avevo mai visto fare da nessuno, ma anche il pinguino di Batman Returns fa impressione, per non dire del Robocop e dell'altro droide che sembrano una foto di scena del film.
Un grandissimo sfoggio di fantasia, mi hai convinta definitivamente ad esserci la prossima edizione

Stefano ha detto...

Io ero lì come cosplayer (purtroppo non al tuo livello o di quelli che posti), e come tale sono stato etichettato come eterno bambino, e considerato alla stregua di un ragazzino.
Eppure ho quasi venticinque anni, seguo il telegiornale e le problematiche del paese, ho le mie idee politiche, ideali ed obbiettivi come ogni adulto che si rispetti, a questo aggiungo un'apertura mentale superiore concessami da quella fantasia che non finisco mai di alimentare grazie ai miei hobby, la mia cultura datami dallo scambio di informazioni più o meno importanti con gente della mia stessa foggia, manualità (perché senza di essa cosplay e costumi non si fanno), capacità d'interazione con altre persone senza dover parlare solo di sport o del tempo o di argomenti standard e amici in tutta Italia ed all'estero con i quali comunico senza aver troppi problemi.
E, lasciamelo dire, non ho proprio nulla di cui vergognarmi: anzi.
Dovrei smettere? dovrei "maturare", crescere?
Ditemelo voi.

Maura ha detto...

Bello il gruppetto doctor Who con tanto di Tardis.

Giovanna D'Ambra ha detto...

Per Stefano io (sono Madame Vastra) e Cyberluke siamo l'esempio lampante che non bisogna mai smettere di coltivare le proprie passioni, non abbiam più 16 anni, ma eccoci qui che giriam l'Italia e oltre per far conoscere la nostra visione di un determinato personaggio :)

PS: bellissima selezione, ma da te non mi aspettavo nulla di meno!!!

Ariano Geta ha detto...

Belle foto, ma vedo un bel tocco di photoshop sui colori o sbaglio?

Lorenzo Imperato ha detto...

Toms Hardware, "Top 10: i migliori cosplay di Lucca Comics 2013"

Clicco e penso "figurati se non c'è Cyberluke!"

E infatti! :D

Complimenti per la selezione, anche se.... a me piace Dredd!! :D

http://www.tomshw.it/cont/galleria/img/lucca-comics-games-2013-cosplay/50633/49960.html

Ferruccio Gianola ha detto...

Bellissime

LUIGI BICCO ha detto...

Stupende tutte, quelle del post precedente e di questo. Tanta roba, comunque.

E quel Hawkman? Stupendevole, anche lui.

Anonimo ha detto...

come sempre luca scegli delle robe eccezionali, grazie di avermi messa tra i "carini" :)

@stefano... (io sono missMarvel)
come dice Madame Vastra, maaaai smettere con la propria passione, vieni considerato alla stregua di un ragazzino? grazie al cielo! noi tutti lo siamo (cyberluke in cima) e io ho intenzione di tenermi ben stretta la ragazzina che è in me per più tempo possibile! :)

Lady Simmons ha detto...

epperò qqusi quasi ci vengo anche io l'anno prossimo!

Coscienza ha detto...

La folla di Lucca Comics è una folla positiva. Ve lo dice un asociale che odia le folle, che vi rimane spesso intrappolato. Non è la folla di un concerto, non è la lenta processione all'altare, non è quel confuso mostro che sono i cortei studenteschi.
E non è ovviamente, il tentacolo di braccia e spranghe ch'erano i Riots a Londra.
E' una folla di tanti individui, ognuno ben consci della propria individualità, ognuno alla ricerca dei propri interessi, che sì, coincidono (quasi) con quelli degli altri, ma senza confondersi. E' una folla nel senso migliore del termine, come tante persone ognuno menefreghisticamente intento alle proprie attività.
E okay, i treni di collegamento Lucca-Pisa sono una sofferenza, uno stillicidio di bimbetti e ragazzi stretti l'un altro come sardine. Però rispetto all'altro anno la sicurezza è *leggerissimamente* migliorata, i tabelloni erano (quasi) a prova di scemo e il sistema di ambulanze e soccorsi presente in buon numero.
Ripeto: rimane un luogo invivibile, specie il sabato pomeriggio.
Ma un piccolo sprint l'abbiamo fatto, dai... ;)

Neliel ha detto...

Mai pensato di venire al Torino Comics (11-12-13 Aprile dell’anno prossimo)? Non ha nulla da invidiare a Lucca e vedere il tuo Magneto dal vivo sarebbe favoloso ♥♥♥

Justine ha detto...

Finalmente ho avuto l’occasione di vederti, e non immagini quanto mi sia data della stupida per non avere avuto il coraggio di dirti “Sappi che sei fantastico”! XD
Sei un Magneto fantastico, lo ribadisco, e poi c'è stata l'emozione della mia prima Lucca Comics, ma credo che non sarà affatto l’ultima. Mi sono sentita come se fossi a casa mia! *-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...