martedì 1 aprile 2014

Computer Arts 182. Look at me.


Sul numero di questo mese, oltre la solita nutrita rassegna di designer internazionali, tutorial e articoli di genere, trovate qualche mia chiacchiera (la prima intervista su Computer Arts la trovate QUI), la copertina tratta da QUESTA mia cosa e qualche altra mia photoshoppata che, se mi avete seguito un minimo negli ultimi tempi, forse avete già visto sul blog.

Il tutto stampato in grande formato e in edicola al prezzo di una pizza.

Se poi per voi la carta è roba superata, potete comprare la versione per iOS a pochi spicci da QUI.
Ma, io ve lo dico, avercela in mano fa un effetto molto più figo che scorrerla su un iPhone.

7 commenti:

Ettone ha detto...

Che dire... un mese fortunato per entrambi... E dai, tiriamocela un po' anche meritato ;) Complimenti!!!

LUIGI BICCO ha detto...

Cacchio, bravo! Non prendevo Computer Arts proprio da quando avevano cambiato formato e prezzo. Stasera corro in edicola a prenderlo.
Belli i paginoni interi che ti hanno dedicato :)

Larsen ha detto...

bravo sei bravo... ma la data e' un po' sospetta :D

Dama Arwen ha detto...

Ma è un mese ricco di sorprese!
Stavo per quotare Ettone, visto che ho acquistato ieri la rivista dove c'è la sua intervista e alcuni dei suoi scatti!

Ora devo procacciarmi anche la tua!

claudia ha detto...

mmmm... quoto larsen stavolta...
ma se fosse vero ti dico solo : uau!

Lady Simmons ha detto...

bravissimoooooooooo!

zaxon ha detto...

Complimenti sinceri!!