martedì 17 giugno 2014

Di come certi personaggi non ti lasciano più andare via.

Nonostante abbia appeso il mantello di Batman al chiodo già da un po', ogni tanto il pipistrellone torna a bussare alla mia porta.
Mask of the Phantasm è il nuovo mediometraggio di Emanuele Bolognari ispirato all'omonimo film d'animazione dedicato a Batman diretto da Eric Radomski e Bruce Timm ed è uno dei progetti più interessanti in cui sia mai stato coinvolto.
Voi potrete vederlo tra poco, una volta ultimato il montaggio e la postproduzione.
Nel frattempo, potete guardarvi il trailer qui sopra.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il commento musicale del trailer è NO.
Ammazza il montaggio ed è stravecchiamente consunto, lo usano TUTTI.

ciao.
N.A.

Ariano Geta ha detto...

Non puoi immaginare quanto sia bello vederti sullo schermo così coinvolto in un progetto, sia pure amatoriale, ma di cui già si intravede che sarà realizzato con la maggiore meticolosità possibile.
Segui il bat-segnale e salvaci ancora una volta tutti ;-)

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te! Ma sai percaso se questa produzione ha speso tanto per realizzare un progetto cosi? Poi fevo ammettere che per quanto bello fare un film su la maschera del fantasma e' un azzardo. stiamo parlando di trasfirmare per quanto possibile un cartoon di alto livello reduce da oscar in un film . nessuno ha osato mai tanto neanche grandi maestri come burton e nolan. speriamo bene!!! Cmq era ora che si vedesse qualcosa di cosi raro. soprattutto in italia.

Angel-A ha detto...

Bello rivederti in azione come Batman!!! Vai così!!! ^_____^

Anonimo ha detto...

Che dire... è una figata pazzesca!!Un lavoro davvero da paura Luca, Da amante della serie animata posso affermare che Per ora tutto sembra stupefacente. Il Fantasma è IDENTICO per non parlare del joker sembra uscito dai comix. Tu Luca sei perfetto come Batman e se la ragazza che intravedo nel trailer fare fa il drink con te è Andrea allora è perfetta anche lei nella parte! Sembra un film vero altro che fan film. Pure Alfred sembra vero ... ormai queste piccole produzioni indipendenti sono meglio di quelle hollywoodiani si vede il talento la precisione e l'inventiva che non manca ma soprattutto la Bravura. Davvero tanti complimenti a tutti!!!

Maura ha detto...

Non capisco un granchè di fan film, ma dal trailer sembra un prodotto interessante, e anch'io sono contenta di rivederti coinvolto in un nuovo progetto lasciandoti alle spalle i recenti problemi di salute.
Facci sapere quando potremo vederlo completato. ;-)

Yeeshaval ha detto...

Trovo che la maggior parte dei fanfilm non valgano tutto lo sforzo profuso, forse anche perché siamo stati abituati negli anni a lungometraggi con budget multimilionari zeppi di effetti speciali che la maggior parte dei semplici "amatori" non può permettersi, per non parlare degli attori professionisti.
Tuttavia, questo lo guarderò se non altro per simpatia, una volta che sarà ultimato.

Kaneda ha detto...

Hype a 1000!! :)

Anonimo ha detto...

Concordo con te. Sarò moto sincero. ormai siamo troppo abituati a vedere opere di budget elevato e fan film lungometraggi film ecc di altro livello per badare a questi piccoli progetti di nicchia ma vederlo per la simpatia mi pare una perdita di tempo. Nonostante mi aspetto un flop da questo lavoro lo guarderò perche sono curioso ma non per simpatia ma perche per ora ritengo che sia un bel progetto amatoriale. Non mi aspetto nulla di positivo ma non credo che sia peggio di molte fiction italiane inutili. Quindi tifo per questi piccoli ragazzi perche credo che abbiano delle potenzialità tu che dici?

Anonimo ha detto...

Il video non si vede piu ... ma cercandolo su youtube l'ho visto... è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...