martedì 20 gennaio 2015

Die hard.


E vabbene.
Domani mi riaddormentano, di nuovo, a forza e mi tolgono un altro pezzetto che ha deciso di fare per i cazzi suoi invece di funzionare zitto e buono come una volta tutto funzionava e signora mia una volta qui era tutta campagna.
Mi dicono che stavolta è quasi una passeggiata e che mi faranno un taglietto da niente e che poi passa tutto.
Che tra i vari tumori possibili, questo è il meno aggressivo che poteva capitarmi ed è tranquillamente “gestibile” (io avrei preferito “gestire” un’influenza, al limite una polmonite, ma niente, è destino che debba giocare in serie A).
Che i rischi sono minimi, che tra pochissimo me ne torno a casa e che mi basterà prendere una pillolina per il resto della vita e buonanotte al secchio.
E ogni tanto l’iPhone fa beep-beep e mi ricorda che là fuori ci sono parecchi di voi che mi pensano. Anche stavolta.
Però, facciamo che è l’ultima. Almeno per un po’.

13 commenti:

Lady Simmons ha detto...

Luke, in questi giorni ti ho pensato e volevo scriverti per sapere della tua salute (giuro non è una frase di circostanza). Tu sei Magneto, sei più forte di tutta questa merda, e noi abbiamo bisogno di te e della tua scrittura, delle tue recensioni, della tua arte e dei tuoi cosplay. Vinci tu, quindi fai questa cosa e poi torna! In bocca al lupo!!!

Mauro ha detto...

In bocca al lupo!

Dama Arwen ha detto...

Qui e non solo, un abbraccio e domani ti penserò almeno un po' :-)

Davide Mana ha detto...

In bocca al lupo.
Noi siamo qui che ti aspettiamo.
Forza!

Paolo Lucciola ha detto...

Dai, che andrà tutto bene :-D

Gloutchov ha detto...

Un abbraccio anche qui. Forza Luca!

Panka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Panka ha detto...

In bocca al lupo per l'intervento, a presto!

Gianluca Santini ha detto...

In bocca al lupo!

LUIGI BICCO ha detto...

Signora mia, non si finisce mai di penare, eh? Speriamo davvero che sia l'ultima. E che possa davvero essere una "passeggiatina". Portati da leggere, che i soggiorni in ospedale sono lentini.

Un abbraccio forte forte, Luca.

La firma cangiante ha detto...

In bocca al lupo, facciamo che sia l'ultima per moooooooooooltisssimo tempo.

Ariano Geta ha detto...

Te lo auguro davvero di cuore che sia l'ultima e poi più nessun problema per i prossimi cent'anni :-)
In bocca al lupo Luca!

paroleperaria ha detto...

Non avevo letto... in bocca al lupo.
Un abbraccio, sincero.