mercoledì 1 luglio 2015

[donne che non presentereste a vostra nonna] Carla Harvey.


Quanto tempo era che non postavo foto di "donne che non presentereste a vostra nonna"?
Un mucchio, mi ha fatto notare qualcuno.
E, invece, è un genere che (at)tira sempre – me per primo, non ne ho mai fatto mistero, anche se un pelo meno che una volta.

Carla Harvey – ex coniglietta di Playboy e cantante delle Butcher Babies – è bella, volgare il giusto, con tette e mascella perfette, anche se, sono pronto a scommetterci, tutta la sua aggressività da palco è genuina quanto un combattimento tra wrestler.

E, ad ogni modo, direi che i suoi 38 anni se li porta dannatamente bene.

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

In effetti ci mancava da un po' la zoccolona di turno :-P
Meno volgare di tante altre con cui ci hai deliziati. Mi permetto solo di dire che anche si porta bene i suoi 38 anni, sembra cmq più vecchia di me che sono sua coetanea… :-P
(ah noi fanciulle e il nostro maledettissimo ego…)

CyberLuke ha detto...

Tu sei una ragazzina. ;)

pa ha detto...

cioè... li porta bene?????? io ne ho 37!!!!!!!!!! cmq che zigomi!