martedì 11 agosto 2015

23 grafici che potete pubblicare su Facebook facendo bella figura.

Avete un account Facebook? 
Ci tenete ad essere attivi e presenti e "social" anche quando non avete niente di interessante da dire o da condividere – e tutto quello che rimediate è il solito meme visto e rivisto e graficamente merdoso?

Bene. 
I vostri crucci non hanno più motivo di esistere. 


Qui sotto vi allego una lista di comodi jpeg da poter postare sul vostro profilo. 
Potete prenderli in blocco o ritagliarvene solo qualcuno (se non sapete usare lo strumento taglierina di Photoshop, chiedete a qualcuno che lo sa usare. Lo farà in mezzo minuto).
Caricate quelli che vi piacciono di più sulla vostra bacheca Facebook.
Condividetelo. 


In meno di due minuti avrete risolto il problema di postare qualcosa di divertente anche se in mente avevate il vuoto pneumatico.
Vi attirerà dei like e voi vi sentirete gratificati.
Avrete fato sorridere qualcun altro che magari, a sua volta, condividerà.
Vi farà sentire fighissimi, spiritosi e intelligenti. 


Poi, dite che non vi penso.

3 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Tutte eccellenti, le più grosse menzogne su internet e l'urlo ai concerti quando il cantante pronuncia il nome della tua città sono le mie preferite.
Quasi quasi mi fai venire voglia di iscrivermi a facebook solo per inserirle nel mio profilo ;-)

Dama Arwen ha detto...

Muahahahahahahahah
muoio, giuro!
Quella del dentrifricio non la "sapevo" nel senso che io mi sa che sono autistica, per il resto, è pura verità!

CyberLuke ha detto...

@Ariano:quella sulle menzogne è anche la mia preferita. ;)
@Dama: sembri saperla lunga, per una che non è su Facebook.