venerdì 28 agosto 2015

Come rendere più divertente il vostro rientro in ufficio.

Settembre è dietro l'angolo. E voi state per tornare in ufficio.
E su ogni cosa sembra scendere una tenda grigia.
Ma niente paura, ci sono qua io. 
Che anche oggi ho un paio di trucchetti per farvi fare quattro risate alla faccia del vostro vicino di scrivania (tanto, prima o poi, gli altri siamo noi, cantava Tozzi, quindi guardatevi le spalle).
Ho trovato QUESTO fantastico sito con finte schermate d'aggiornamento per tutti i principali sistemi operativi.

Scegliete quella preferita, poi premete F11 (su macchine Windows) o Maiuscole-Mela-F (su Mac) per mandarla in esecuzione a tutto schermo.
Tornate al vostro posto e aspettate che torni la vostra vittima.
A seconda del carattere, può restare dai cinque ai trenta minuti a fissare lo schermo inebetito prima di perdere il controllo dei propri nervi.

4 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Ottima segnalazione :-D

Anonimo ha detto...

ma questa è pura crudeltà!!

mi piace...


F

Glauco Silvestri ha detto...

Lavorando in una azienda elettronica, qui ci siamo sbizzarriti, dal fare una foto del desktop, metterla come sfondo, ed eliminare tutte le icone (e osservare di nascosto gli scleri quando cliccando su una icona vedi che non succede nulla...), all'installare programmini che contano il numero di tasti, e ogni cento pressioni invertono le ultime due o tre battute, o addirittura le saltano... :-)
Una volta, poi, abbiamo installato a un appassionato di retrogame, un SO puppy-linux che al boot mostrava la schermata del commodore64 :-D

Valeria Boffi ha detto...

Ahahahahah! ^,^