domenica 20 settembre 2015

Il film sui Fantastici Quattro che non vedremo mai.

Dei disastri produttivi che hanno portato al fallimento (pianificato o no dalla Marvel-Disney lascio deciderlo a voi) saprete già tutto.
A sentire i diretti interessati, a seguire il montaggio originale del regista e includendo tutte le (numerose) scene eliminate, il film non sarebbe poi questo disastro totale.
Anche se non credo che verrà mai alla luce la versione voluta da Trank fin dall'inizio, mi sono divertito ad immaginare una futura edizione in Blu-ray con dentro tutto quello che non ci è stato mostrato al cinema (aprite l'immagine in un'altra finestra, se non volete diventare ciechi).

Che noia che sarebbero le domeniche, senza Photoshop.

2 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Non trovo più la tua e-mail. Riguardo le covers per le nazioni immaginarie, la seconda che hai fatto (quasi citazione ;-)
P.S.: il film l'ho visto perché mia figlia voleva vederlo. Diciamo che la prima parte regge bene, sono gli ultimi venti minuti a rovinare il film.

LUIGI BICCO ha detto...

Beh, la cover funziona molto bene. Adesso dovresti averne un bel po' all'attivo. E' ora di mettere insieme un bel book :)

Il film non l'ho visto e ammetto di non esserne particolarmente ispirato. Beccarlo in tv tra qualche tempo andrà più che bene. Felice di essere smentito poi dall'eventuale versione integrale di Trank (ma non credò ci sarà mai).