martedì 24 novembre 2015

Not Beautiful Anymore.

È che, anche quando tecnicamente potrei starmene bellamente senza toccare il Mac, non ci riesco.
E così, tra una commissione e l'altra, ho recuperato una foto acquistata su iStock un paio d'anni fa e ci ho lavorato su un paio d'ore.
In genere, non faccio un grande uso di pennelli personalizzati, ma stavolta l'ho fatto e devo dire che ti velocizzano parecchio il lavoro.
In totale sono 44 livelli e non uno di più (col tempo ho imparato ad ottimizzare, ma neanche poi tanto)... ed è abbastanza grande da tirarci fuori delle belle stampe, quindi, se vi piace, scrivetemi che ci mettiamo d'accordo.

2 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Beh, trovo sempre incredibile notare l'evoluzione dalla foto di partenza alla tua realizzazione finita. Pensare che davvero tu ci abbia passato non più di un paio d'ore mi mette i brividi :)

Chapeau!

BlackBox ha detto...

Temevo avessi messo un po' da parte le tue cose in Photoshop... e invece!!! *____*