sabato 23 gennaio 2016

Che, se mi servisse di fare soldi in fretta...


Quasi incredibile, ma vero: la sola edizione in circolazione in blu-ray di Electroma, il mediometraggio dei Daft Punk (per il quale gridai al miracolo QUI) è stata prodotta – non chiedete – nella Repubblica Ceca, e per ottenerne una copia dovete andare a cercarvela su eBay e pagarla cara arrabbiata.
Curiosando in Rete, ho scoperto che il blu-ray (che posseggo, mi pare, dal 2011) è stato ritirato dal commercio ed è diventato un pezzo da collezione.
Cosa che, se fossi lo stesso uomo di vent'anni fa, mi avrebbe mandato in brodo di giuggiole.
Oggi, mi fa solo piacere potermi vedere questo gioiello nascosto in alta definizione quando voglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Luke , su Amazon sta 28€, è un buin prezzo ?

Beppe

CyberLuke ha detto...

Blu-ray o dvd?
Perché il dvd si trova facile.

Anonimo ha detto...

....in DVD , scoperto l'arcano .

Anonimo ha detto...

....Beppe