venerdì 15 gennaio 2016

La vergogna non abita qui.


Ispirarsi, va bene.
Condividere una filosofia costruttiva, assecondare una tendenza, pure.
Al limite, anche imitare alcune soluzioni estetiche ritenute particolarmente valide.
È un mondo spietato, e per restare a galla queste cose sono ammesse.
Però, Lenovo, sul serio... questo è ridicolo.

7 commenti:

izzy ha detto...

Mah, a me sembra sia fatto apposta par fare il verso alla apple, "guardate, siamo uguali". In fondo non è mica che quelle siano "le migliori inquadrature di sempre" e che dovevano copiarle...
Magari proprio per indispettire gli applefans e fare rumore.

CervelloBacato ha detto...

Beh ma i colori sono invertiti! xD

Marcus ha detto...

È così palese e spudorato che sembra quasi fatto apposta per far parlare.

Massimo Mapelli ha detto...

È sorprendente (in negativo). Lenovo è un'industria enorme (il terzo produttore di smartphone al mondo), talmente grande e importante che non avrebbe certo bisogno di mezzi di questo tipo. Queste sono soluzioni che solitamente vengono attuate dalle piccole realtà locali che comunque provano a ritagliarsi uno spazio sfruttando il successo dei dispositivi più importanti al mondo.
Evidentemente, come dici tu o altri qui sopra, semplicemente non gliene frega niente e vanno di fotocopiatrice.

Anonimo ha detto...

Tutta pubblicità in favore di Apple. Che sia positiva o negativa,non ha importanza. Questi laptop Lenovo saranno un successo...venderanno milioni di pezzi in tutto il mondo....certo....come no!?!!! Che copino,imitino o semplicemente "scimmiottino" la Apple,sia direttamente che indirettamente,non fanno altro che farle pubblicità.....con i ringraziamenti della casa di Cupertino! Grande azienda Lenovo! Complimenti!!

Rosanna ha detto...

Magari fa comodo a Apple vendere il top di gamma e poi lasciare a altri (Lenovo) la vendita del "tarocco" a chi ha apprezzato l'idea non può o non vuole spendere una cifra così alta.
Francamente io sto cercando una macchina simile al Macbook ma con un prezzo accessibile. 1500 € per un laptop senza nessuna presa USB non mi sento proprio di darglieli, magari un Lenovo ben fatto a 7-800 € potrebbe avere un gran successo!

Neliel ha detto...

I portatili sono più omeno tutti uguali ...e comunque Apple ci guadagna ugualmente visto che c'è un ritorno di immagine....i suoi pc sono troppo cari, ben vengano le alternative ..ne guadagna la nostra tasca ...😂