domenica 28 febbraio 2016

[Save the date] lo chiamavano Jeeg Robot.


Il film è uscito giovedì scorso nelle sale e io ve ne avevo parlato qualche settimana fa subito dopo la sua anteprima romana, ma, dal momento che mi è piaciuto parecchio e la sua accoglienza nei cinema è inferiore a quanto meriterebbe (meglio di lui, solo in questo weekend, hanno fatto Perfetti Sconosciuti, Deadpool, Zootropolis e The Danish Girl), ve lo rilancio con la mia recensione, pubblicata anche QUI.

Dategli una chance, che non ve pentite.

5 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Se resta in programmazione fino a sabato, voglio proprio provare a vederlo.

Glauco Silvestri ha detto...

Sinceramente... Il trailer crea poco hype. A me piacerebbe vederlo, ma ho altri impegni per il prossimo WE, e probabilmente non riuscirò neppure tra settimana, son giorni difficili... Attenderò che arrivi in home-video, o un miracolo che mi regali 2 ore libere per il cinema. Vedremo!

paroleperaria ha detto...

Ricordo la tua bella recensione... io lo vedrò appena lo danno nel cinema (economico) che ogni tanto frequento :)
p.s. che non c'entra nulla... per curiosità, quanto costa a Roma il cinema? (non ho mai capito se i prezzi sono gli stessi). Qui, in seconda visione e nei cinema di periferia (dove vado io), di settimana si paga anche 3 euro e tipo 4/5 il fine settimana; nei cinema "buoni" tra gli 8 e i 10.

CyberLuke ha detto...

@Ariano: fammi sapere.
@Glauco: il suo solo (possibile) limite è che è recitato interamente in romanesco, ma è perfettamente comprensibile. Gomorra, per dire, era parecchio più impegnativo da seguire.
@paroleperaria: più o meno, stessa cosa. Solo che da noi, ormai, la seconda visione è del tutto estinta.

Dama Arwen ha detto...

A me è piaciuto un sacco! Appena esce il DVD lo prendo.

Vojo fare "A Princincipessa…" (ho già acquistato All Star con pois neri, oh yeah)