lunedì 8 febbraio 2016

Tutti i trailer del Superbowl 2016.

Pioggia di trailer quest'anno al Super Bowl come mai si era visto.

Tutte, nessuna esclusa, delle major hollywoodiane (Disney, Warner, Paramount, Fox e Universal) hanno messo mano al portafogli e comprato i trenta secondi più costosi della pubblicità al mondo, rilasciando ieri sera gli spot di Captain America: Civil War, Batman vs Supeman: Dawn of Justice (una furba collaborazione con la Turkish Airlines), X-Men: Apocalypse (ma quanto è bona Psylocke?), Independence Day: Rigenerazione (quello che aspetto più trepidante in assoluto), Il Libro della Giungla (prima volta che mi fomento per una roba Disney da diciamo, uhm, trent'anni), 10 Cloverfield Lane, Deadpool, Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, Jason Bourne, Gods of Egypt, Pets - Vita da Animali.

Aaah, la magia del cinema.



5 commenti:

Massimo Mapelli ha detto...

Sempre bello vedere gli spot del Super Bowl. Tendenzialmente hanno confermato l'hype che avevo per la maggior parte dei film nella lista.

The_Joker ha detto...

In genere evito di guardare troppi trailer per non sciuparmi l'effetto che poi mi farà (spero) il film..però quello di Bourne mi ha esaltato un sacco!!

Lory84 ha detto...

*____* Si sanno già le date di uscita italiane??

CyberLuke ha detto...

@Lory: ti dico quelli che mi ricordo a memoria: Captain America: Civil War, 4 maggio.
X-Men: Apocalisse, il 19 maggio. Praticamente, uno dopo l'altro, ma ormai si sa, tra Marvel e Fox è guerra dichiarata.
Tartarughe Ninja, il 1° giugno.
Independence Day: Rigenerazione uscirà il 23 giugno.

LUIGI BICCO ha detto...

Wow. Non saprei dirti quali di questi film vedrò. Immagino pochissimi. Di sicuro quello di Jason Bourne, anche se mi sembra un pelo sopra le righe rispetto ai primi tre. Di sicuro Il Libro della Giungla e ci porterò pure mio figlio.
E poi mi piacerebbe che X-Men: Apocalypse fosse un bel film, ma in realtà ho un po' paura.

Mah. Vedremo.