venerdì 26 agosto 2016

Ein film von Fritz Lang.


Ho iniziato a sistemare qualcosina qua, qualcosina là, a una mia vecchia roba in Photoshop dedicata a Metropolis: nulla di che, mi era venuta voglia di aggiustare qualche cromia, aggiungere un paio di effetti, sperimentare una nuova font.
Sapete com'è.
Poi la cosa mi ha preso la mano, ho trovato un disegnetto di Melvin Marrero su DeviantArt che mi ha ispirato e alla fine ne è venuta fuori qualcosa di talmente diverso da essere imparentata con l'originale solo alla lontana.
Se vi piace, inutile che vi dico di scriverlo nei commenti, che tanto non li usa più nessuno (grazie, facebook).
Se vi piace e lo volete, mandatemi una mail e ci mettiamo d'accordo.
Se invece vi ha fatto solo venire voglia di recuperare il film di Lang, mi riterrò perfettamente soddisfatto così.

3 commenti:

Il Moro ha detto...

Allora faccio il diverso, e ti scrivo che mi piace nei commenti! ;-)

Dama Arwen ha detto...

Tu hai ancora i due poster di Metropolis appesi in casa?? :D vah che me li ricordo!!

kambizpascia ha detto...

Zi mi piace