venerdì 28 ottobre 2016

Mini-calendario Lucca Comics 2016.


Anche quest'anno un salto al Lucca Comics & Games non ce lo facciamo mancare. Stanzierò soprattutto in area Mura, dove la 501nesima Legione ha il suo stand presso la piattaforma San Frediano (e, al di là della mia partecipazione, quest'anno cercate di non perdervi le sue numerose iniziative e spettacoli in programma). Io sarò biancovestito ma con l'anima nerissima.
La sera, invece, mi trovate in uniforme da capitano Kirk all'aperitivo Trek al bar davanti il palazzo Ducale.
Se capitate e mi riconoscete, fatemi un saluto che mi fa solo piacere.

1 commento:

Ariano Geta ha detto...

Io, se tutto va per il verso giusto, dovrei essere lì domenica.
Se riesco a farmi largo tra la folla verrò sicuramente a immortalarti con la mia Kodak ;-)