domenica 26 marzo 2017

Luca Morandi design, la nuova corporate image.


Ogni tot anni (non fatelo  troppo spesso, o passerete per schizofrenici), la vostra immagine aziendale va svecchiata/rinnovata/aggiornata.
Da poco,  ho rimesso mano al design della mia corporate image, e  vi posto qui  i risultati.
Adesso è tutto riproducibile a un solo colore, o un colore più il nero,  è tutto vettoriale e quindi con peso zero,  e ha un aspetto  austero quanto basta per resistere alle mode per un po'.
Ne riparliamo tra un quattro o cinque anni.








5 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Svecchiare per stare al passo con i tempi. Il che, nel nostro settore, accade appunto ciclicamente ogni cinquina d'anni e anche meno, come dici giustamente anche tu.

Beh. Ottimo lavoro, direi.
Identity giusta per l'"azienda" che rappresenti.

Simona Calavetta ha detto...

Davvero figo, Luke! ;)

Andrea_Pettini ha detto...

...è un bel lavoro senza dubbio.
Ma...c'è un ma! la M del logo non corrisponde alla M di "Morandi" nell'estensione orizzontale del nome-brand!
Però è un BEL lavor, presentato bene e postato anche meglio!!!
AP

Gaia Marfurt ha detto...

Bello bello

pikiuz ha detto...

Tutto molto bello, semplice, modermo e minimalista!
Complimenti mi piace molto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...