lunedì 16 gennaio 2017

Cyberluke Awards 2016


Vero, quest'anno ve li ho fatti attendere (per i pochi che li aspettavano o che comunque si erano affezionati alla tradizione). E per qualche momento ho pensato di liquidare la cosa con una scrollata di spalle, che di classifiche in questo periodo dell'anno se ne sentono ovunque, da chiunque e di qualunque cosa.
Ma anche se i blog, con tutti i loro meravigliosi contenuti, si trovano ormai da un pezzo nella loro parabola discendente (non ricordo neanche più che anno fosse quando questo viaggiava sugli oltre mille accessi giornalieri) e il grosso del traffico si svolge ormai su Facebook, come quella gallina che gli hanno mozzato la testa ma non se n'è accorta io continuo a correre per l'aia, e vi propongo anche quest'anno i miei Cyberluke Awards, e – a differenza dello scorso anno dove, più diplomaticamente, mi ero limitato a una chiacchierata senza parlare di vincitori veri e propri – stavolta ho cercato di designare dei Number One in ogni categoria.
Rispetto alle edizioni precedenti (che trovate QUI) ho rivisto qualche categoria e ho eliminato qualche premio di interesse relativo. Come avviene dall'edizione passata, i Cyberluke Awards sono divisi in più post, e inizierò a pubblicarli alla spicciolata dopo questa introduzione man mano che li completo.

1 commento:

Batman ha detto...

Io su Facebook non ci sto, per cui attendevo con pazienza che tornassi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...