mercoledì 30 dicembre 2009

Non leccare mai la fotocopiatrice.

Finora ho sempre resistito alla tentazione di scrivere il Classico Post Sulle Chiavi Di Ricerca... forse perché prima o poi tutti i blogger del mondo ne scrivono uno (sono capitato su blog che – ho scoperto – ne pubblicano uno al mese, aggiornando scrupolosamente le assurdità riportate dai loro sistemi di monitoraggio).
Ma visto che siamo in chiusura dell'anno, che sono in vacanza e che oggi non ho niente di particolarmente divertente o interessante da dire, vi delizierò con una selezione delle più solenni, incredibili, colossali puttanate digitate da alcuni utenti su Google e simili che li hanno – per qualche imperscrutabile via – portati su questo blog.

È un giochetto che potete fare anche voi, con qualsiasi blog che renda pubbliche queste statistiche (praticamente tutti), nel mio caso fornite dal servizio di Shiny Stat.
Se vi prenderete la briga di curiosare nelle mie, vedrete come tutte quelle che vi riporterò siano assolutamente autentiche... e del resto, ce ne sono alcune che non avrei mai avuto la fantasia (o il pudore) di inventare.

Un primo dato singolare che emerge è la straordinaria quantità di gente che arriva qui cercando informazioni sui tatuaggi. Su circa settemila ricerche compiute nel solo mese di dicembre, centinaia includevano la parola "tatuaggio" o "tattoo". Il che è interessante, visto che ho dedicato un unico, misero post ai tatuaggi, mesi or sono, e non ne ho parlato mai più.
Quell'unico post mi ha fruttato centinaia di involontari accessi... ma mai quanto quello sulle Cinque Perversioni Sessuali Che Non Mi Attirano, che ogni mese attira qui regolarmente dai cinquanta ai settanta visitatori attratte dalle magiche paroline "perversioni sessuali".
Ma, fin qui.
Dove inizio a strabuzzare gli occhi è nelle zone basse della classifica, tra le ricerche digitate una sola volta e che mi fanno seriamente interrogare sulla specie umana e su come il concetto di sanità mentale sia, una volta di più, assolutamente relativo.
Buon divertimento (tra parentesi, i miei commenti).

• anfibi alti sono scomodi? (provarne un paio?)
• arrivare a 40 anni e non aver concluso un tubo
(è un'ammissione?)
• auguri di natale per i commercianti
(hanno bisogno di auguri speciali?)
• bella sisona
(la versione casareccia di "big tits", immagino...)
• c'è un trucco che ti fa sbloccare tutti i 10 alieni in ben ten alien force ?
(questo cerca di fare il furbo...)
• clipart su sbuffatori rosa
(cos'è uno sbuffatore? rosa??)
• codice sesso sms coda pistacchio
(fino alla terza parola, potevo anche trovare un collegamento...)
• come addossare un mobile ikea alla parete
(uhm... appoggiandocelo?)
• come aggiornare navigon 2100 senza pagare
(ecco un altro furbacchione...)
• come c' è l'anno i negri
(questo vuole vederci chiaro...)
• come cazzo si bacia?
(e tu quanti cazzo di anni hai?)
• come diventare un bravo pittore
(nascendoci ed esercitandosi, forse?)
• come faccio a diventare ricco
(ecco, questo è già più difficile)
• come fare a cambiare il codice segreto dell' iphone quando non lo hai in possesso
(che cazzo, a chi l'hai rubato?)
• come fare a capire se a letto gli e piaciuto
(beh... magari ti richiama il giorno dopo)
• come farsi venire un idea per diventare ricchi
(quando lo scopri, poi fammelo sapere anche a me)
• complotto rettiliano: lady gaga?
(questa mi mancava)
• converse alte fino al ginocchio
(questa sì che è una perversione, altro che latex)
• cosa fare per essere belli
(la chirurgia estetica costa sempre meno.)
• cosa fare se mi piace uno ke nn mi nota?
(cambiare pettinatura?)
• cosa mi invento di lavoro?
(messa così...)
• cosa posso desiderare
(poca fantasia, eh?)
• cosa ti è piaciuto quando abbiamo fatto l'amore?
(lo stai chiedendo a Google?)
• culi di donne trova l'intruso
(un intruso?)
• culi di natale
(mica culi normali, eh!)
• culi in padella
(e al vapore no?)
• culo amatoriale
(ben diverso da un culo professionale...)
• culone atomico kim kardashian
(in effetti, è ben dotata...)
• da grande voglio comprare un gatto
(un buon proponimento.)
• datemi qualsiasi lavoro
(questa è parecchio triste)
• dimmi come prendere la pizza e ti dirò come sei
(adesso devo stare attento anche a questo?)
• diventare ricchi è ancora possibile?
(eh, di questi tempi...)
• diventare ricco in 25 anni
(questo almeno si prende il suo tempo)
• domande esistenziali che senso ha il mondo?
(e io avrei la risposta?)
• donna con gonna che si vede il culetto
(notare il vezzeggiativo...)
• donne con pocce grosse
(questo sa bene cosa cerca)
• donne magrissime con tette grandissime
(pure questo, ma resterà deluso)
• donne rozze
(ah, non sono il solo.)
• download lecchino
(eh??)
• durante la conversazione o sentito un bip tipo segnale di sms
(un filino di paranoia?)
• e' bello essere amati per quello che sei e non per i soldi
(parole sante, vecchio mio)
• esiste un orologio anti terremoto
(certo, e anche un barometro antistupri.)
• etichetta vino del cazzo
(non posso aiutarti.)
• ettttetetetette
(ti piacciono proprio, eh?)
• facebook arianna nata a genova ed è una pinup
(Arianna, c'è qualcosa che devi dirmi?)
• filmati della perversione di infilarsi una mazza nel culo
(de gustibus...)
• foto donne piu brutte del mondo
(perché vuoi farti passare l'appetito?)
• frasi fatte da un fornitore a un cliente per un regalo
(cosa non si farebbe per un cesto...)
• frasi per dire che mi è piaciuto fare l'amore
(dagli/dalle un bacio e basta...)
• fringuelli cosa mangia quante uova puo fare
(vuoi mettere su un allevamento di fringuelli?)
• fuseaux specie quelli colorati
(sì...?)
• giochi da vestire due che si baciano il culo
(la prima parte non l'ho capita.)
• gli amori a tredici anni durano?
(una tredicenne preoccupata)
• gli ex non cambiano?
(in che senso?)
• gli uomini possono vivere senza donne?
(sarebbe interessante sapere se lo è chiesto un uomo o una donna...)
• gravidanza a rischio per receptionist
(mi sembra un lavoro abbastanza tranquillo...)
• grosse poccie
(altro che big tits.)
• i denti umani piu storti del mondo
(un altro che vuole perdere l'appetito)
• ibrido uomo tigre
(hai sette anni? O otto?)
• immagini di corpi tagliati tranne manichini
(a te, non ti voglio conoscere.)
• imparare a fare gli accaunt
(uhm... cominciare a scriverlo bene?)
• la donna piu bella al mondo.
(ma sì, facciamola scegliere a Google)
• la donna piu sexy al mondo
(come sopra.)
• la donna piu troia del mondo
(speri che ci sia il numero di cellulare?)
• la donna piu vecchia del mondo
(per fare?...)
• la donna più bella al mondo negra
(una distinzione di classe.)
• la donna più bella dell' universo
(altro che del mondo.)
• la donna più formosa del mondo
(poco da fare in ufficio oggi, eh?)
• la donna più puttana del mondo
(appunto...)
• lupo e cappuccetto rosso in moto
(che fantasie perverse.)
• macchina da fare ciambelle preti
(ciambelle per preti? o ciambelle fatte coi preti? scusa, non è chiaro.)
• mamme belle guardate dalla porta
(dalla finestra sarebbe sconveniente.)
• maschioni maturi
(mica solo gli uomini fanno ricerche di un certo tipo, sapete.)
• modificatore di immagini per ingrandire le tette
(Uhm... ci sarebbe "Boobs Magnifier 2.0" di cui mi hanno detto un gran bene...)
• mozzarella vettoriale
(ma perché??)
• navi spaziali realizzate con materiale di recupero
(pochi fondi e un sacco di voglia di andare su Marte, eh?)
• nere sisone
(un altro che sa quello che vuole)
• new balance usate da steve jobs
(provato su eBay?)
• nokia 5800 quando blocco la tastiera fa delle strisce si puo risolvere il problema??
(uhm... portarlo in assistenza?)
• nome cantante dark americano
(in effetti, sono giusto un paio)
• non leccare mai la fotocopiatrice
(ecco, questo è un buon consiglio.)
• non so disegnare ma voglio fare il design
(il dentista no, eh?)
• non sono capace di fare nulla
(almeno questo è sincero.)
• non voglio che si aprano finestre di pubblicità quando navigo cosa posso fare
(eh, è un bel problema.)
• nonne troie
(bah, magari qualcuna ce ne sarà. Buona caccia.)
• oggetti indispensabili per un cieco
(devi fare un regalo?)
• pensieri cinici sul natale
(amico, sono certo che puoi formulartene di tuoi.)
• pensieri,parole per dire ad una cara amica che ci manca (bravo, cercali su Google.)
• pensierini di auguri da dedicare alle maestre nel periodo di natale (sei un genitore o un alunno?)
• per rottura dei citofoni a chi spetta pagare (in effetti, è un problema annoso.)
• perche non riesco a copiare il film fahrenheit 451 su dvd (c'è un'edizione a 9 euro e 90.)
• piccoli asciugamani a forma di dolce (ne parlo un giorno sì e uno no.)
• quadri sui negri (niente mezzi termini.)
• qual è la nota iniziale di spendi spandi effendi? (che ti fa pensare che io lo sappia?)
• quanta roba ci sta sull'ipod touch? (voltalo, dietro c'è scritta la capienza.)
• quante arie fa un uomo in media al giorno? (chi è il poveretto che dovrebbe calcolare questa media?)
• ragazze belle in bichini (non posso credere che c'è chi non sa scrivere 'bikini'.)
• regali in soldi come chiederli con un versetto (uno scroccone poeta)
• risse amatoriali che si tirano i capelli (risse amatoriali, eh, mica professionali.)
• saper progettare una sveglia in alluminio (alluminio?)
• sesso con robot (hai dodici anni?)
• si puo chiedere ad una ragazza se le è piaciuto? (certo che si può, ma tu non lo fare.)
• simpson nudi (forse era meglio quello che cercava le sisone nere.)
• stampe erotiche con fotocopiatrice (immagino che capolavori d'arte erotica.)
• steven seagal grasso (beh, che cattiveria.)
• telefilm americani lista cuoco segretaria lecchino (voi avete capito cosa cerca?)
• tenete duro che in cima è pieno di figa (un incitamento niente male.)
• tette che sbatte contro altre tette (aò, a lui piace così.)
• tette ragazza tecnocasa (Tecnocasa??)
• topo mannaro (ommioddio)
• un comunista chiama sempre le cose col loro nome (ah sì??)
• voglio diventare un marins (tredici anni?)
• voglio diventare zombie (troppa Playstation, tu.)
• voglio essere uguale a barbie (sei un po' infelice, eh?)

19 commenti:

claudia ha detto...

mamma mia quanto ho riso ! tu si' che mi metti di buonumore!!
ma allora venite su per la tombola sola ?
dai ti prego ti prego ti prego!

Alessandra ha detto...

Mah pensa te...senza parole O.o

Sogno ha detto...

Veramente da piegarsi in due dal ridere!

Maura ha detto...

Naturalmente ti rendi conto che ritrascrivendo su questo post queste assurde chiavi di ricerca, continuerai a saltare fuori nei risultati di chi cerca questa roba, vero? ;)

Simone ha detto...

Indovina quale dei post del mio vecchio blog mi procura più visitatori? Non ci vuole molto... ^^

Simone

Ettone ha detto...

Ah ah... lo facevo anch'io con il mio vecchio sito bondage... La chiave che più mi aveva colpito era stata "scrivania per cameretta"... E ovviamente non c'era traccia di alcuna parola del genere nel mio sito di "genere"... ;)

Andrea Giovannone ha detto...

Spettacolo! Che ridere, ora vado a dare un'occhiata al mio

Il padrino ha detto...

Alcune sono davvero spassosissime.
E tu che pensavi di avere un blog serio! :-D

GinCastelli ha detto...

Oh mio caro, sei fortunato!
Da me arrivano cercando:

ascelle pelose,
una scopata tira l'altra (ma le mie sono solo ciliege)
donne che la danno
piccole labbra sporgenti
vagina
sistemare la cantina

Ti confesso che la differenza fra "sistemare la cantina" e le altre chiavi di ricerca mi mette una certa inquietudine.

Comunque,
sono passata per augurarti un Buon Anno Nuovo: che questo 2010 ti incoraggi a non smettere mai di sognare, a credere sempre in te stesso e ad amare con tutto il tuo cuore :-))

Gin

Ariano Geta ha detto...

E io che pensavo di fare ricerche strane su google, invece c'é chi sta messo peggio di me...
E' il bello del web, nascosto dietro la tastiera ognuno tira fuori il peggio di se (a me riesce abbastanza bene anche nella vita reale)

Sauro ha detto...

Mi pare anche ovvio che la maggior parte della gente non sa nemmeno come si cerca, sia su Google che su altri motori.

Auguri anche da parte mia, Luca!

Fra ha detto...

:D Luca... non leggevo blog da un pezzo (te ne sarai accorto) e sono felice di aver privilegiato questo tuo post... mi hai fatto morire dal ridere!! grazie davvero!!
Odio il capodanno, ma gli auguri sono d'obbligo... tanti auguri!!
A presto :))

Angel-A ha detto...

Auguriiiii cyberrrr!!!!! ^___^
Sei ufficialmente tra le belle cose del 2009, ma la cosa bella non è questa, ma che lo sarai anche nel 2010... almeno finché continuerai!!
Kisskisskiss

Mr. Lunastorta ha detto...

Ahahah mi ha fatto morire dal ridere! =D

Uapa ha detto...

Che spettacolo :-D
Ma credo cheio non dovrei parlare, perché una volta ho cercato "Asinello azzurro a pois rosa" :-$

Dama Arwen ha detto...

Mi son ospisciata dal ridere!!!

Ah, Luca probabilmente una parola chiavi di ricerca mi sa che l'ho messa io: "lupo e cappuccetto rosso in moto", perché una campagna ADV che pubblicasti tu tempo fa, mi ricorda tanto un vecchio spost in cui una ragazza vestita da cappuccetto rosso fuggiva in moto (tipo harley) con un bel ragazzo che aveva stampato sul retro giubbotto di pelle un lupo...e, no, non conoscevo ancora Cristiano! :-D

Buon Anno!

CyberLuke ha detto...

Ok, almeno un mistero è risolto... ;)

mAs ha detto...

tipo:
http://www.nunziopaololocantore.com/wp-content/uploads/2011/01/CAPPUCCETTO-MOSCIO.png

CyberLuke ha detto...

Grazie, Gabriele... dopo appena un anno e mezzo. ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...